Sostieni i cristiani coraggiosi nei luoghi più pericolosi del mondo!

360 milioni di cristiani nel mondo soffrono gravi persecuzioni. Nei primi 10 paesi del Global Persecution Index la persecuzione è addirittura estrema. Centinaia di migliaia di loro vivono nella clandestinità, sono in prigione o hanno dovuto fuggire dalla violenza.

Ma Open Doors aiuta anche nei luoghi più pericolosi del mondo con i suoi partner. Distribuiamo materiali di soccorso, forniamo aiuto pratico alle vittime della violenza e sosteniamo i leader delle chiese colpite. Il dolore e la sofferenza di coloro che sono stati colpiti duramente dalla violenza a causa della loro fede cristiana non possono essere cancellati. Ma attraverso la preghiera, il conforto e il tenere le loro mani, mostriamo loro che Dio e il Corpo di Cristo non li abbandonano.

Un leader della chiesa costretto a nascondersi in un paese dell'Asia orientale ha testimoniato: "Il fatto che voi possiate sostenerci è la prova che Dio esiste".

Attraverso i nostri partner e con il vostro sostegno, stiamo fornendo aiuti di emergenza, formazione e incoraggiamento a migliaia di cristiani nei primi 10 paesi dell'Indice che nessun altro potrebbe raggiungere.

Bilancio 2022

Almeno CHF 300'000 all'anno (obiettivo svizzero)

Cibo, vestiti, medicine per 2 famiglie: CHF 200

Contributo alla consulenza post-trauma per 1 persona: CHF 100

Dare